HG Helping Hand
La nostra storia proiettata nel futuro
Il progetto si sviluppa dalla visione imprenditoriale dei fondatori, forti dell’esperienza e delle competenze acquisite nell’ambito dell’automazione industriale e del settore dello stampaggio plastica.
Dall’osservazione delle attuali dinamiche della produzione industriale, emerge chiaramente una costante crescita dell’utilizzo di robot nelle aziende;
pertanto abbiamo deciso di scendere direttamente in campo, mettendo a punto una linea di componenti EOAT a catalogo specifici per il settore dello stampaggio plastica.
Fornire prodotti affidabili e allo stesso tempo innovativi è la nostra mission, attraverso le competenze acquisite in anni di esperienza e la dinamicità ed entusiasmo di giovani collaboratori. Con “HG helping hand” mettiamo a disposizione un servizio innovativo ed affidabile per soddisfare le necessità dei nostri clienti in ambito EOAT.
Ricerca, sperimentazione, flessibilità e prontezza nell’adeguarsi alle nuove richieste di mercato, ci consentono di fornire sempre le migliori soluzioni, personalizzate in base alle specifiche esigenze della clientela.
Perchè scegliere noi
Rete vendita radicata sul territorio nazionale
Rete di vendita nazionale
con collaboratori
e distributori che
offrono assistenza
pre e post vendita.
L’ufficio commerciale
coordina tutte le attività
per garantire interventi
puntuali ed efficaci.
“HELP” SERVIZIO PERSONALIZZATO RICERCA COMPONENTI
Con vent’anni di esperienza nell’automazione industriale, HG Helping Hand offre consulenza post-vendita, guidando i clienti verso soluzioni e componenti adeguati. Il servizio al cliente è un punto cardine della nostra offerta.
Innovazione al servizio della qualità
I nostri prodotti garantiscono
alta qualità dei materiali e controllo
del processo produttivo.
I prodotti di terzi nel catalogo
sono selezionati dai nostri tecnici.
Il nostro staff specializzato ricerca
e sviluppa soluzioni innovative
EOAT e offre customizzazione
su richiesta del cliente.
HG helping hand “La nostra storia proiettata nel futuro”